Project Description

Il master si svolge presso la sede del Teatro Lirico “Giorgio Gaber” di Milano per garantire ai partecipanti di vivere quotidianamente un’esperienza formativa integrata tra apprendimento di contenuti, osservazione sul campo e interazione con i protagonisti del Live coinvolti.

1. Vivere e Conoscere il settore del Live

2. Utilizzare gli strumenti di management applicati al Live

3. Lavorare nel Live

La collaborazione con il network di aziende partner che sostengono il master garantisce la natura professionalizzante dell’esperienza formativa attraverso lezioni, testimonianze, project work ed esperienze sul campo.

Lo stage è parte integrante del percorso formativo ed elemento distintivo e qualificante del master. Agli studenti sarà proposto un percorso di stage presso le aziende partner.

Chiusura preiscrizioni: 30 novembre 2022

Inizio lezioni: 20 febbraio 2023

L’ammissione al Master è subordinata ad un colloquio orale di selezione volto ad accertare la motivazione e le attitudini personali dei candidati.

I colloqui sono organizzati periodicamente in seguito al pagamento della tassa di preiscrizione e ad una prima verifica dei documenti ricevuti.

Il costo complessivo del Master è di è di € 6.000 + IVA.

Per gli studenti extra comunitari, il costo del Master è di € 8.784,00

L’Università IULM insieme alla Banca Popolare di Sondrio sostiene il bisogno di formazione specialistica di alto livello permettendo di finanziare i Master con formule specifiche di finanziamento e prestiti agevolati. Per ogni informazione, gli interessati potranno recarsi allo sportello interno al Campus, o in alternativa contattare telefonicamente la banca al numero 02.8188861 o scrivere a info@popso.it.

Per iscritti provenienti dalla stessa Azienda 

L’iscrizione di più partecipanti provenienti dalla stessa azienda prevede le seguenti agevolazioni:
•    10% sul secondo iscritto
•    15% sul terzo iscritto
•    20% sul quarto iscritto e successivi

Il master è realizzato in collaborazione con:

lingua

italiano

durata

3 mesi

partenza

24 ottobre 2022

formula

part-time

sede

Milano

study visit

Italia

stage/projectwork

6 mesi

struttura

lun-ven
15.00-19.00