COMPILA IL FORM che trovi in fondo a questa pagina per essere ricontattato dallo staff di IULM Communication School e ricevere tutte le informazioni su borse di studio, agevolazioni, posti letto presso il Residence IULM e opportunità di finanziamento riservate agli studenti di Master Universitari, Specialistici ed Executive.

IULM Communication School offre delle borse di studio a copertura totale o parziale dell’intero importo dei Master Universitari ed Executive erogati presso la sede di Milano e Roma.

L’ampia offerta formativa comprende dei percorsi dedicati a laureati che intendono completare il proprio percorso di studi ed a professionisti che desiderano aggiornare le proprie competenze.

I master prevedono stage, project work e study tour, partecipazione ad eventi in Italia e all’estero finalizzati ad accelerare la tua crescita personale e professionale.

IULM Communication School vanta una faculty di livello internazionale ed una percentuale di placement dopo gli studi del 70%.

COMPILA IL FORM che trovi di seguito e sarai contattato dallo staff di IULM Communication School che ti fornirà tutte le informazioni di cui hai bisogno.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU BORSE DI STUDIO E AGEVOLAZIONI A TE DEDICATE COMPILA IL FORM

    *I Campi contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori



    Per l'assegnazione della borsa di studio di quale master intendi partecipare:

    Master Universitari
    Comunicazione per le Relazioni Internazionali (MICRI)
    Management e Comunicazione del Made in Italy
    Editoria e Produzione Musicale
    Management delle Risorse Artistiche e Culturali
    Lingue e Culture Orientali
    Master Specialistici ed Executive
    Copywriting e Comunicazione Pubblicitaria
    International Marketing & Sales Communication
    Persuasion, Decision and Change Management
    Communication & Human Resources

    della Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM e della privacy policy* di questo sito

    * In merito alla finalità C) dell’informativa privacy, ossia l’invio comunicazioni – attraverso posta elettronica e/o newsletter – relative a eventi e iniziative promossi dalla Libera Università di Lingue e Comunicazione.
    ACCONSENTONON ACCONSENTO